sabato 11 ottobre 2014

Aurora Biofarma e Arcadia Onlus

Quest’oggi voglio presentarvi un'iniziativa benefica che da un concreto aiuto per il Canile e Gattile del comune di Rovereto (TN). 


Aurora Biofarma si occupa della salute pubblica in modo naturale e mette sempre il paziente al centro della sua mission. Utilizza dispositivi medici, mangimi complementari, farmaci integratori, sia per uso umano che per uso veterinario.

Perché vi parliamo di questa azienda?

Aurora Biofarma è diventata partner di Arcadia Onlus con finalità scientifiche, culturali e di solidarietà sociale. L’associazione è impiegata nella gestione di parchi canile e gattile del comune di Rovento (TN), ospita e cura 180 gatti e 150/200 cani ogni anno e con soddisfazione vanta il 97% di adozioni.
L’accordo prevede, da parte dell’azienda, la fornitura GRATUITA di alcuni prodotti per la cura delle patologie più diffuse degli animali. Tra i tanti medicinali vediamo il Normospor (per le alterazioni biotiche intestinali), Silifort (disintossicante epatico), Tigerpet (antiparassitario per ridurre il rischio di leishmaniosi) e Cerupet (antinfiammatori per otiti di varia natura).

Alcune testimonianze

«Questa iniziativa mira a riaffermare l'impegno della nostra azienda per iniziative a sfondo benefico» – sono le parole dell'amministratore delegato di Aurora Biofarma Nicola Di Trapani  – «Siamo orgogliosi di dare un contributo significativo al lavoro di Arcadia Onlus offrendo alle strutture in cui opera alcuni dei migliori prodotti della nostra linea veterinaria».

«Come centro di eccellenza le associazioni che operano all'interno del Parco Canile Comunale di Rovereto, Arcadia Onlus e Le Fusa Onlus, sono felici di intraprendere questo percorso con Aurora Biofarma» – dichiara il presidente dott. Pierluigi Raffo - «Ciò garantirà maggiori supporti sanitari, indispensabili a garantire il benessere e la qualità di vita degli animali ospitati».


Siete residenti nel Comune di Rovereto? Avete trovato qualche piccolo amico peloso che necessita di aiuto?
Non esitate a contattare questa associazione!

infografica-Arcadia-Onlus

Nessun commento:

Posta un commento

Tu che ne pensi?

Translate